• Το Κύμα - `Ενα εμβληματικό ξύλινο κτίριο πάνω στη θάλασσα στα Λουτρά Αιδηψού. Η ιστορία του θα σας μαγέψει … “Το Κύμα” στα Λουτρά Αιδηψού.Εργασίες αναστήλωσης του ...
    Πριν από 2 χρόνια

Italiano


Italiano


Home  >>  Italiano

Albergo Efstratios – Edipsos Nord Eubea Grecia

Scoprite la splendida isola di Evia, a partire dal centro termale di cuore Aidipsou.Stin di Aidipsou, in vista della splendida cornice del nord Evia, il visitatore incontra inaspettatamente elegante proposta sistemazione che porta il nome Efstratios Hotel.
Con una tradizione di ospitalità dal 1977 e rinnovato concetto, preferisce puramente atmosfera familiare in risposta alle infrastrutture albergo impersonale. Le 27 camere che servono un senso decorativo casuale, riducendo strutture operative in priorità alla completa soddisfazione degli ospiti.
Al piano terra è possibile navigare in Internet, mentre nel bar della custodia succhi di frutta freschi e mix fantasioso alcoliche portare la base ideale per una vivace serata in Evia.
Notevole non è, come a soli 50 metri separa dal acqua accarezza la vicina spiaggia e le proprietà benefiche dei famosi centri termali della regione, mentre allo stesso tempo riesce ad combina armoniosamente la tranquillità con la vita frenetica del centro commerciale della città, che si trova in a 5 minuti dalla struttura.


Strutture e ServiziA vostra disposizione sono i seguenti servizi:
Tutte le camere hanno il proprio bagno / stanza da bagno e comodi letti ortopedici
Asciugacapelli – Aria condizionata – Frigorifero – TelevisionePrima colazioneServizio in camera (servizio in camera)ATS in tutte le camereServizio sveglia – Servizio FaxAccesso gratuito a internetAria / freddoInformazioni di ViaggioAutonoleggio
Solo tre ore da Atene e da Salonicco 5 Edipsos è un luogo di bellezza naturale adatto per il riposo e il relax. Approfittate della ricchezza del geotermico zona al di fuori e godere dei vari trattamenti di terme, Spa per il benessere e il relax.
Il nostro hotel è qui per offrire un ambiente accogliente per esplorare le bellezze di Evia.

Contact us